Ultima modifica: 12 Dicembre 2019
UNA SCUOLA DI CAMPIONI

Gli studenti dell’I.S. Turoldo hanno dominato la finale provinciale di corsa campestre disputata martedì 10 Dicembre a Bolgare vincendo tre gare su quattro a squadre. Rispettivamente sono stati vinti i Titoli provinciali nella categoria Allieve con Begnis Chiara, Ratti Alice, Rota Chiara e Begnis Sofia. Nella categoria Juniores femminile con Benintendi Giulia, Stracchi Nicole e Carminati Silvia. Nella categoria Juniores Maschile con Cavagna Alain, Gherardi Pietro, Mostacchetti Nicola e Valle Roberto. Ricordiamo anche che Begnis Chiara e Cavagna Alain hanno vinto anche il titolo individuale.